Regole interne al forum

e valide per tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CristinaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum nasce principalmente come supporto ad ACX , al suo andamento e ai suoi contenuti,

    Ovvio che trattando noi il guadagno online ho predisposto una o più sezioni che possono servire a far conoscere altri siti di guadagno a cui eventualmente si partecipa.

    Siete liberi di segnalare altre opportunità di guadagno ma mi piace essere chiara e corretta:

    Fate recensioni che contengano le info che servono, preoccupatevi di inserire almeno alcune prove di pagamento e siate solerti nel segnalare qualsiasi importante aggiornamento

    Potete postare link che rimandino a contenuti specifici del forum ma in TAG si scrive il meno possibile,
    e men che meno si postano reflink diretti

    POtete creare tutte le discussioni che volete e poi sarà mio compito moderarle e decidere eventualmente gli spostamenti necessari

    E' importante non abusare della TAG specie considerando che i messaggi scritti li restano leggibili per brevi periodi
    mentre le discussioni aperte si trovano sempre allo stesso posto e sono consultabili anche dopo molto tempo


    Ricordate : niente reflink in TAG

    Grazie

    Cristina
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2015, 00:11   18 views
  Share  
.