Come richiedere un Withdraw ( Ritiro) in Ad Click Xpress

e incassare i vostri soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CristinaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Vediamo ora nel dettaglio come richiedere un ritiro ( withdraw) in ACX


    Prima di tutto fate login nel sito e dalla vostra Dashboard selezionate il bottone sulla sinistra, quello con la dicitura MY WALLET





    Verrete così reindirizzati alla pagina dove sono elencati tutti i processori di pagamento accettati.





    Se intendete richiedere un ritiro procedete selezionando il bottone verde con la scritta WITHDRAW
    in corrispondenza del processore di pagamento che intendete utilizzare ( io in questo esempio ho scelto STP)
    e cliccate.


    Verrete prima reindirizzati ad una pagina pubblicitaria e poi potrete procedere con la vostra richiesta:



     



    Dovete prima di tutto selezionare il balance dal quale intendete prelevare i soldli
    ( e ricordate che ciascun balance in ACX è gestito separatamente)
    inserire nel campo indicato con la freccia rossa l'importo che desiderate prelevare
    e concludere cliccando il bottone blu in basso
    quello con la dicitura WITHDRAW.
    In ACX è possibile depositare con un processore e ritirare con un altro, senza difficoltà.
    In ultimo vi verrà chiesto di inserire un codice captcha di verifica e voilà, la richiesta di pagamento è completa!!

    Due importanti precisazioni:

    Il payout minimo è fissato a 5 $
    Esistono dei limiti variabili di ritiro per ciascun processore di pagamento
    ( con Solid Trust Pay si può prelevare un massimo di 500 $ al giorno)
    e per questa ragione vi consiglio di avere account in tutti i processori di pagamento accettati.


    I soldi vengono inviati sul conto online a circa 24-72 ore dalla richiesta.
    Quando la vostra richiesta va a buon fine ACX vi invia una mail di notifica e ve ne invierà un'altra anche quando i soldi saranno effettivamente accreditati sul vostro conto online.

    Se avete già una richiesta di withdraw in pending non potrete riutilizzare quello stesso processore di pagamento fino a che la richiesta stessa non sia definitivamente processata, ma non vi preoccupate...
    Basta attendere che il primo pagamento richiesto sia stato inviato oppure selezionare un processore di pagamento diverso e tutto andrà a buon fine!!

    Buon guadagno!!

     Cristina

    Per iscrivervi e/o visitare il sito cliccate QUI
    oppure sui banners che trovate sulle pagine

    Per maggiori informazioni contattatemi via mail o lasciate un commento,
    vi risponderò più che volentieri!!




    Edited by CristinaR - 10/12/2015, 10:55
     
    Top
    .
  2. case68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la richiesta di pagamento da 70 ore e ancora nulla.
    Voi di solito, quanto tempo passa dalla richiesta al
    pagamento effettivo?
     
    Top
    .
  3. CristinaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    24/48 ore però ho l'upgrade a Silver attivo

    Nel conto di mio marito ( che non ha l'upgrade ) passano in media 60/72 ore ma arrivano sempre :P

    E durante i weekend sono un po' lentini...

    Ma controlla sul sito, in genere nel message center il support scrive quando processa i batch di withdraw,
    al momento a me risulta che sono in pagamento le richieste dal 2 al 4 settembre e poi tieni presente che Ad Click Xpress paga prima gli account più giovani in termini di creazione e poi via via tutti gli altri ( hanno sempre fatto così!!)



    Facci sapere!!! :D :D
     
    Top
    .
  4. case68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato dopo circa 120 ore :D
     
    Top
    .
  5. CristinaR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non proprio velocissimi....

    Ma l'importante è che sia arrivato!! :D :D


    Grazie per il tuo aggiornamento :P
     
    Top
    .
  6. Michelelos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Io normalmente ritiro con perfectmoney e impiegano non più di 50 ore (c'è da dire che anche io sono un silver).
    Ultimamente però hanno avuto molte più richieste di pagamento perchè il DSC (Daily Sales Commission) è salito al 7% per cui ci sono ritiri più frequenti.

    In una email inviata da Adclickxpress proprio ieri spiegano che hanno diluito la frequenza dei pagamenti.
    Questo va letto però in chiave positiva: hanno deciso di non eseguire altri restart (xpresshift) perchè il sistema del variable daily sales commission consente di rendere stabile il sistema.
    Per cui attualmente il DSC è al 7%, più avanti passeranno all' 8% e se tutto va bene si arriverà al 10%.
    Se invece qualcosa va storto si ritorna semplicemente al 2%, senza quindi eseguire conversioni dei package in panels.

    Insomma, adclickxpress ha trovato finalmente una stabilità duratura!! :wub:

    EVVIVA!!!!

    Edited by CristinaR - 26/9/2015, 10:56
     
    Top
    .
  7. CristinaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento però ho una richiesta da fare...


    La prossima volta limita le considerazioni sui withdraw a questo topic
    e piuttosto usiamo un altro spazio per gli aggiornamenti... :P
     
    Top
    .
  8. Michelelos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina!!!
    Wops... pardon...hai ragionissimo!
    Non sapevo dove mettere quell'info :D

    Grazie infinite
    Mik
     
    Top
    .
  9. CristinaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per la tua attiva partecipazione anzi!!

    Se vuoi scrivere ma non trovi una discussione adatta puoi sempre crearne una nuova tu!! ;)

    Comunque ho appena pubblicato una nuova discussione proprio sull'aggiornamento di cui parlavi

    la trovi qui

    Il Restart in ACX non esisterà più!!
     
    Top
    .
8 replies since 10/7/2015, 08:37   165 views
  Share  
.